Come divertirsi indossando "solo" un casco!

Sono passati 4 anni...i “copricaschi” dedicati alla “Tirreno-Adriatico” in occasione della tappa con partenza ad Ascoli Piceno. Copricaschi realizzati dagli alunni della Scuola Primaria dell’ISC Luciani SS Filippo e Giacomo di via Kennedy “Don Bosco” e S.Filippo di Ascoli Piceno. Il casco un “dispositivo” indispensabile per la nostra sicurezza...ancora più importante formare i giovanissimi sul gioco ciclismo, per divertirsi e apprendere le tecniche basi di guida della bicicletta e sull’educazione stradale per conoscere le regole e i comportamenti da tenere quando si circola su strade urbane...anche se oggi le nostre strade urbane sono pericolosissime da percorrere, per distrazione degli automobilisti e per mancanza di piste ciclabili...allora formazione anche per gli automobilisti...buonsenso...rispetto...va bè, mi fermo qui. Noi continueremo nel proporre progetti scolastici per tutte le scuola di ogni ordine e grado! Per formare ciclisti educati e rispettosi...Buon ciclismo a tutti! Ciao Michele!

Post in evidenza
Cerca per tag