Bike Mon Amour


"Bike Mon Amour", è il nome dell'evento che sabato 15 settembre si è svolto ad Ascoli Piceno, precisamente in Piazza Ventidio Basso, dietro l'organizzazione dell'ASD Progetto Ciclismo Piceno: numerosi negozi del centro storico hanno esposto al loro interno biciclette d'epoca appartenenti a vari collezionisti mentre noi ragazzi abbiamo aiutato i più piccolini nella caccia al tesoro che era in programma, preparata da Fabrizio, il nostro istruttore. Abbiamo nascosto in vari negozi, con il permesso dei proprietari, i pezzi di tre biciclette e i bambini, divisi in squadre, grazie a una mappa preparata da Fabrizio dovevano trovare tutti i negozi e costruire le biciclette mano a mano che trovavano i pezzi, lungo le vie di Ascoli. La prima squadra che fosse riuscita a costruire l'intera bicicletta e a tornare al punto di partenza (Piazza Ventidio Basso), avrebbe vinto la caccia al tesoro.

Con Bike Mon Amour siamo riusciti così ad animare il centro storico con grandi e piccoli, un evento da riproporre sicuramente!


#cacciaaltesoro #ascolipiceno #mtb #bike #giocociclismo #piazzaventidiobasso #progettociclismopiceno #scuolaciclismoprimiraggi #bikemonamour

10 visualizzazioni

Scuola Ciclismo Primi Raggi